venerdì 30 settembre 2016

Trucchi per durare tanto e farla godere


Lo scorso articolo abbiamo parlato di preliminari. Vediamo come far piacere alla tua ragazza, con grandi orgasmi, anche dopo i preliminari, durante il sesso. 

Continua a leggere 6 modi per rendere durare più a lungo e per stimolare meglio la tua partner.

1. Posizione migliore per colpire il punto G

La maggior parte degli esperti dicono che la stimolazione del punto G funziona meglio quando lo si fa a mano, in quanto consente una più sottile manipolazione. Ma questo significa che è meno divertente per voi. Per arrivare al suo punto G durante il rapporto sessuale, la pecorina da dietro è perfetto. 

"E' l'angolazione migliore per colpire il punto G", dice Cathy Winks, autore di The Good Vibrations Guida al G-spot. Tenerle le mani sui fianchi e tirarla verso di voi ogni volta che si spinge in avanti. 



2. Prova la posizione a X

Le donne adorano un ragazzo con forti braccia. Sottolineate la vostra utilizzando la posizione "X". 

Sedetevi di fronte alla vostra partner, a gambe larghe. Inseriti in lei, stringetele i fianchi con le gambe. Entrambi voi e la vostra partner dovreste quindi andare indietro con le braccia, inserendole sulla larghezza delle spalle. 

Tenere le braccia diritte, indietro su di loro, in modo che si inarchi la schiena e sollevare leggermente il bacino (insieme, i vostri corpi formeranno la forma di una X). Una volta che siete in posizione, mettetevi comodi sulle braccia e scuotete il bacino per creare un forte movimento di spinta.

http://www.ebay.it/itm/MACA-PERUVIANA-RADICE-POLVERE-100g-BIO-ENERGETICO-AFRODISIACO-STRESS-FERTILITA-/162193305399?hash=item25c3796f37:g:2xoAAOSw-itXss1r

3. Un trucco per durare più a lungo

Se siete preoccupati di venire troppo presto, provate a diventare più consapevoli delle vostre sensazioni pre-orgasmiche

La maggior parte degli uomini solo riconosce la sensazione di non-ritorno, che si verifica poco prima dell'eiaculazione, dice David Copeland. A quel punto è troppo tardi per fare qualcosa al riguardo. 

Prova a prendere confidenza con le due o tre sensazioni più sottili che precedono l'orgasmo, così è possibile rallentare al momento giusto.

Leggi anche: 7 Trucchi Preliminari per Godere di Più



4. Baciarla la manterrà eccitata

Sei vicino, molto vicino, ma stai dimenticando quello che hai qui in primo luogo. 

"Le donne ottengono il loro più grande piacere erotico da frequenti, baci appassionati", dice Britton. "Se si ha la sensazione che sta cominciando a perdere interesse, baciarsi è sempre il modo migliore per rialzare l'attenzione." 

Basta ricordare che baci appassionati non sempre significa freneticamente trivellarle la gola. Prova a mescolare il tuo gioco di lingua con occasionale bacio a bocca chiusa bacio sul naso, occhi e fronte.


5. Un altro modo per durare più a lungo

Rock and roll. Prima di arrivare troppo vicino al tempo dei 14 minuti (tempo per lei sufficiente per soddisfarla), penetrarla il più profondamente possibile e poi smettere di spingere. Ora premere il vostro osso pelvico contro il suo e iniziare a spostarsi su e giù in una sorta di movimento oscillante. 

"Non sarà così stimolante per voi, quindi durerete più a lungo, e può essere più stimolante per lei", dice Jed Kaminetsky, professore di urologia presso la New York University.


http://www.ebay.it/itm/10x-EREZIONE-DURA-PENE-SESSO-IMPOTENZA-EREROK-ERBE-NATURALI-DISFUNZIONE-ERETTILE-/162216752729?hash=item25c4df3659:g:VNIAAOSwdzVXmFKP


6. Premiare la sua iniziativa

Quando è lei a prendere l'iniziativa, fare uno sforzo in più per compiacerla sessualmente e per farle sapere quanto si approvi la cosa. Dille che ami quando lei inizia l'amplesso. A volte le donne si chiedono se noi percepiamo l'iniziativa come negativa o se potrebbe metterci a disagio. 

Nessun commento:

Posta un commento