martedì 27 settembre 2016

Trucchi sui preliminari per far godere la tua donna


Gli uomini spesso dicono che i preliminari sono tempo sprecato, che rischiano di portare alla frustrazione te e lei. In realtà, i preliminari per lei sono un prerequisito fondamentale per farla godere con un orgasmo strabiliante

Continua a leggere 7 modi creativi per rendere divertenti i preliminari per entrambi.


1. Prova questo gran riscaldamento

Il massaggio precoitale: Come riscaldamento prima di massaggiarla nelle parti intime, inizia massaggiando la lunghezza delle gambe, dalle sue cosce fino alle caviglie. 

Poi concentrati sui piedi, i talloni e tutti gli altri punti al di sotto. Poi sulle dita dei piedi, trattandole singolarmente. 

Naturalmente, se la sua igiene impeccabile vi incoraggia a succhiarle le dita dei piedi, lei sarà in estasi.

2. Chiedile quello che la infiamma

Non essere timido e chiedile che cosa le piace durante il sesso

"La maggior parte delle donne apprezzano gli uomini che vogliono assicurarsi che siano soddisfatte", dice Barbara Bartlik, professoressa di psichiatria presso la Cornell University. "Se si accorge che ci si sta impegnando duramente per farle piacere, lei sarà più propensa a restituire il favore."


3. Migliora il tuo quoziente preliminari

Migliorare la qualità dei preliminari e lei mai più si preoccuperà sulla quantità. 

"Se si agisce come se si sta solo passando attraverso i movimenti per arrivare al sesso, lei lo noterà, e ci vorrà più tempo per lei per eccitarsi", dice Michael Perry, Ph.D., un terapista del sesso della California. 

Quindi, fai quello che vuoi fare. Se ti piacciono i suoi polpacci, accarezzali. Se ti piace il suo culo, bacialo.  

"Quando un uomo ama quello che sta facendo, lo mostra e la eccita parecchio", dice Perry.


http://www.ebay.it/itm/10x-EREZIONE-DURA-PENE-SESSO-IMPOTENZA-EREROK-ERBE-NATURALI-DISFUNZIONE-ERETTILE-/162216752729?hash=item25c4df3659:g:VNIAAOSwdzVXmFKP


4. Non solo clitoride

Sì, il clitoride è il posto più ovvio per concentrare la vostra attenzione. 

Eppure, molti uomini lo fanno male. "La stimolazione diretta del clitoride può effettivamente essere dolorosa", dice Cathy Winks, autore di The Good Vibrations Guida al G-spot. "E' molto meglio strofinare il cappuccio del clitoride [dove le cime delle labbra si incontrano] o strofinare lungo il lato del clitoride piuttosto che dritto in testa ad esso"

Quando si gioca con il clitoride durante il sesso orale, il consiglio di Birch è quello di "concentrarsi sul clitoride, e poi non concentrarsi sul clitoride. Il clitoride reagisce meglio se preso in giro, quindi un po' lo lecchiamo e succhiamo, costruiamo un po' di tensione, poi marcia indietro un po 'prima di andare di nuovo lì".


5. Falla impazzire con la tecnica della lingua a 8

La tecnica con la lingua a otto: Quando sei al suo servizio a leccarla, lavora la zona intorno al suo super sensibile clitoride in un modello a forma di 8. Succhiala dolcemente finché non si gonfia, quindi fai risaltare con cura la zona con le dita. 

Utilizzare la parte inferiore sdrucciolevole della lingua a cerchio a sinistra e poi a destra. Con il lato più ruvido superiore della lingua, vai da destra a sinistra e poi su e giù. Infine continua fino a formare degli 8, alternando la parte inferiore liscia della lingua e la punta più solida. Costantemente variare i gradi di pressione che si usa.



6. Espandi il tuo repertorio



Espandi il tuo repertorio di sesso orale con questo metodo: Tu mettiti perpendicolare al suo corpo, che consente di accarezzarle il clitoride con la lingua in un movimento trasversale, piuttosto che su e giù. Si farà apprezzare il cambiamento di stimolazione, abbastanza per restituirti il favore.


http://www.ebay.it/itm/MACA-PERUVIANA-RADICE-POLVERE-100g-BIO-ENERGETICO-AFRODISIACO-STRESS-FERTILITA-/162193305399?hash=item25c3796f37:g:2xoAAOSw-itXss1r
7. Una parte del corpo che non si dovrebbe trascurare

Spesso trascurate le labbra della vagina. Le labbra sono piene di terminazioni nervose e non devono essere ignorate. 

Tenere ciascuna tra il pollice e l'indice e massaggiarle, su e giù. Oppure, utilizzando tutte le dita e il palmo della mano, spostando le labbra insieme, quasi come delicatamente si impastassero.


Nessun commento:

Posta un commento