martedì 11 ottobre 2016

Scambi di Coppia per Rimanere Uniti


Ci hanno confuso le idee sin dall'inizio insegnandoci che FARE L'AMORE significa fare sesso. Affermazione pericolosa e infelice che ha condizionato tutta la nostra vita affettiva e continua a farlo. Il sesso è un elemento fondamentale nella vita di una persona a livello puramente fisico e istintivo

Fare sesso è un bisogno fisiologico che la natura ci ha dato per garantire il proseguimento della specie umana

Con l'amore, c'entra molto poco.
L'amore fra due persone sono l'affetto, la fiducia, l'attrazione mentale e razionale, la condivisione di progetti e interessi comuni. Il desiderio sessuale verso il proprio partner non durerà troppo a lungo, sicuramente non per sempre, per un motivo, ripetiamo, puramente istintivo. 
http://www.ebay.it/itm/MACA-PERUVIANA-RADICE-POLVERE-25g-BIO-ENERGETICO-AFRODISIACO-STRESS-FERTILITA-/162196648623?hash=item25c3ac72af:g:NpsAAOSwqu9VUI3E

Se voi e la vostra partner siete già arrivati al punto di capire questo concetto vi si aprirà un mondo totalmente nuovo dove sessualmente potrete dare spazio alle vostre fantasie più nascoste senza per questo smettere di amarvi l'un l'altra. 

CONOSCI NUOVE DONNE DA PORTARE CON TE NEI PRIVE!


CLUB PRIVE A PIOGGIA

Negli ultimi anni sono spuntati come funghi, centinaia di Club Prive per scambisti che non conoscono la parola crisi. Andare con la propria partner per cercare e condividere esperienze sessuali nuove non è più così di nicchia. Vi sorprenderà, ma sono proprio le donne ad invogliare il proprio marito o fidanzato a scoprire questa nuova sfera.


IN COSA CONSISTE

Sicuramente tutti lo saprete, una coppia entra, vede altre coppie e se i 4 si piacciono, possono appartarsi e consumare a due a due o tutti insieme. Quello che molti uomini ignorano è che sono proprio le donne quelle che riescono ad ottenere un appagamento sessuale più alto da tale esperienza. Se per un uomo la circostanza eccita al principio, al momento dell'atto in se, è assolutamente concentrato sul proprio piacere dimenticandosi un po' dove si trova e anche con chi. 
http://www.ebay.it/itm/10x-EREZIONE-DURA-PENE-SESSO-IMPOTENZA-EREROK-ERBE-NATURALI-DISFUNZIONE-ERETTILE-/162221306180?hash=item25c524b144:g:VNIAAOSwdzVXmFKP

Per una donna è totalmente diverso. Il continuo stimolo di vedere il proprio uomo alle prese con un'altra e sapere di essere vista consumare un atto sessuale con un estraneo comporta una serie di impulsi erotici a non finire. 

POKEMON PLUS GRATIS!

Trucchi sui Preliminari

QUELLO CHE NON TI ASPETTI

Il 90% delle donne che praticano lo scambismo, dichiarano di raggiungere diversi orgasmi durante la durata dell'incontro. Alcune addirittura dichiarano di rimanere eccitate per giorni interi, ricordando l'esperienza vissuta e si sentono propense a fare sesso in maniera più frequente con il proprio partner o a masturbarsi sovente in privato. 

Come sempre potete appurare che l'universo sessuale femminile può essere molto più audace e spinto di quanto uno si aspetti. Inoltre è appurato che una donna aperta sessualmente è una partner molto meno gelosa o ossessiva e anche più fedele affettivamente.

Nessun commento:

Posta un commento