venerdì 7 ottobre 2016

VOYEURISMO, Il Lato Oscuro del Piacere Femminile


Siamo sempre stati abituati a considerare la pratica del voyeurismo come un ramo moto poco felice del sesso perché spesso legato ai classici “guardoni” da strada o da pineta che hanno anche alimentato immonde barbarie quali per esempio gli omicidi del Mostro di Firenze

Ciò nonostante, se consenziente o addirittura richiesto, il voyeurismo può essere un aspetto assolutamente eccitante per una donna.
TIPI DI VOYEURISMO

Nel 99% dei casi, difficilmente una donna vi chiederà di potervi ammirare mentre fate sesso con un'altra o mentre vi state masturbando. Questo perché a livello femminile non è tanto importante l'effetto visivo quanto la circostanza. Proprio per questo potreste (se trovate campo fertile) proporre alla vostra partner di essere la protagonista di un piccolo, più o meno privato, show sessuale.


Chiedete alla vostra donna di poterla osservare e guardare mentre si tocca, magari andando piano piano, iniziando solo con piccole carezze nelle zone erogene per poi arrivare (dopo qualche tempo) alla masturbazione completa. 

Partecipate al suo autoerotismo, masturbandovi a anche voi davanti a lei. Non deve essere la prassi ma una parentesi che ogni tanto ridà vita al vostro rapporto e fa crescere la voglia di entrambi di possedervi.



2. IO, LEI E L'ALTRO

Forse non lo immaginereste mai, ma è uno dei sogni erotici più ricorrenti di una donna: essere osservata dal proprio partner mentre ha un rapporto sessuale con un altro uomo. Non stiamo parlando di un triangolo vero e proprio ma appunto di un mero gesto di voyeurismo. 

Se avete una mentalità aperta e avete completa fiducia nella vostra partner, non soffrirete di gelosia, anzi, potrebbe essere un'esperienza eccitante per voi e sensazionale per lei. Ovviamente potrebbe anche chiedervi la situazione opposta, ovvero farvi guardare mentre fate l'amore con la vostra partner da un terzo elemento. Non escludete nulla, date solo spazio alla fantasia.



3. IO, LEI E GLI SCONOSCIUTI

Qui siamo sul classico, molte coppie che si appartano in auto o a cielo aperto nei parchi o nei boschetti, si sa che lo fanno esplicitamente per essere “beccati”. Non è assolutamente una prerogativa maschile, anzi, moltissime donne si eccitano solo all'idea di due o più occhi estranei che godono del loro piacere. 

Ricordate sempre di dialogare della sfera sessuale con la vostra partner. Una volta conquistata la sua piena fiducia tutti i suoi freni inibitori cadranno e daranno spazio alla piena, consapevole e soddisfacente libidine

http://www.ebay.it/itm/MACA-PERUVIANA-RADICE-POLVERE-25g-BIO-ENERGETICO-AFRODISIACO-STRESS-FERTILITA-/162196648623?hash=item25c3ac72af:g:NpsAAOSwqu9VUI3E



Leggi anche: Trucchi dei Preliminare per Farla Godere

Nessun commento:

Posta un commento